Resi e Rimborsi

Informativa sui resi

E possibile effettuare un reso entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine sostenendo le spese di spedizione per la restituzione. Il costo per il servizio di ritiro del pacco di reso in Italia è di € 15,00.

I capi che verranno resi dovranno essere restituiti integri, nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti completi di cartellini, etichette e imballi originali, scontrino fiscale ed eventuale sigillo di garanzia/uso e le scarpe dovranno essere sempre restituite con la scatola originale, pena decadimento del diritto di recesso.

Anche in caso di capo danneggiato ti invitiamo a contattare il servizio clienti o inviare una segnalazione via e-mail corredata da foto entro 24h dalla ricezione del prodotto.

Cambi

Per effettuare un cambio, è necessario contattare il servizio assistenza clienti via e-mail o telefonicamente per verificare la disponibilità di prodotto/taglia da cambiare, coordinare la restituzione ed il nuovo invio.

Il suddetto cambio va effettuato entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine sostenendo le spese di spedizione per la restituzione e per l'invio del prodotto cambiato. 

I capi che verranno resi dovranno essere restituiti integri, nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti completi di cartellini, etichette e imballi originali, scontrino fiscale ed eventuale sigillo di garanzia/uso e le scarpe dovranno essere sempre restituite con la scatola originale, pena decadimento del diritto di recesso.

Informativa sui rimborsi

Il nostro magazzino prenderà in consegna i prodotti resi, riservandosi di verificarne l'integrità. Una volta approvata la restituzione riceverai una conferma di "Accettazione del reso" e si procederà con il rimborso. Tale rimborso verrà effettuato tramite il riaccredito della somma pagata attraverso lo stesso metodo di pagamento utilizzato. Il rimborso avrà luogo entro e non oltre 3-5 giorni lavorativi dalla data di accettazione del reso e comporterà una trattenuta per il costo della spedizione.

I tempi di rimborso possono variare in base all'istituto emittente della tua carta, l'acquirente potrà scegliere di restituire il prodotto con un corriere alternativo a quello indicato sostenendone direttamente i costi. Kaos Jeans non potrà essere ritenuta responsabile in caso di perdita, invio ad indirizzo errato, nella misura in cui i rischi relativi al trasporto scelto dall'Acquirente sono a carico dello stesso. Per procedere con il rimborso per contrassegno sarà necessario contattare l'assistenza.